Adriatic Sea Forum, forum internazionale ed itinerante dedicato al turismo via mare in Adriatico, sbarca in Montenegro per la sua terza edizione. I prossimi 27 e 28 aprile 2017, Budva sarà al centro del più ampio settore del turismo via mare in Adriatico.

Adriatic Sea Forum, grazie alla sua apprezzata formula, è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori che hanno interessi nei comparti crociere, traghetti, nautica e più in generale nei settori turistico e marittimo, operanti solo o anche nel contesto adriatico. Dal 2013 il forum contribuisce in modo forte alla condivisione di idee ed a facilitare lo sviluppo di nuovi progetti, così come al lancio di strategie, business e proposte.

Il forum rappresenta l’occasione per discutere assieme sul futuro e sullo sviluppo dell’Adriatico: un luogo dove conoscere chi opera nei settori cui il forum è dedicato ma anche nuovi stakeholder che svolgono la propria attività in diverse aree, con i quali approfondire e sviluppare nuovi business e progetti.

Grazie all’attenzione che l’Europa, con tutte le sue istituzioni, presta alla regione adriatico-ionica, formalmente a partire dal lancio della strategia EUSAIR, Adriatic Sea Forum è l’occasione per tutti gli interessati ai settori turistico e marittimo per aggiornarsi, creare, condividere e diffondere informazioni, progetti, conoscenza e relazioni.

Forum collabora con Adriatic Sea Forum e da’ il proprio supporto attraverso il patrocinio all’evento.

Sono previsti per i soci del Forum 10 ingressi gratuiti. Chi fosse interessato può contattare la segreteria del Forum all’indirizzo email segreteria.forum@an.camcom.it

PROGRAMMA, III ADRIATIC SEA FORUM, BUDVA 27/28 APRILE 2017

Per maggiori info sull’evento, visita la pagine web dedicata 

AdriaticSeaForum2017_Brochure&Programme