ECAPITAL CULTURE 2016 – II Adriatic Start Up School

La Fondazione Marche, l’Università Politecnica delle Marche, la Camera di Commercio di Ancona, il Comune di Ancona e l’Istao hanno il piacere di annunciare la seconda edizione del bando “ECAPITAL Culture – Adriatic Start Up School” per la creazione di imprese culturali e creative nell’area della Macroregione Adriatico Ionica.
L’iniziativa, rivolta ai giovani potenziali imprenditori, si svolgerà in lingua inglese e permetterà di usufruire di Borse di Studio che prevedono una copertura parziale dei costi grazie al contributo dei soggetti promotori.
Si tratta di una grande opportunità che permetterà ai partecipanti di godere di un’esperienza formativa mirata a sviluppare una propria idea imprenditoriale nel settore della cultura trasformandola in impresa, inoltre rappresenta un ambiente stimolante per il confronto e la nascita di nuove sinergie così come è accaduto nella scorsa edizione.
E’ possibile candidarsi al bando on-line al link http://startupschool.ecapital.it/ fino al 15 settembre 2016, i candidati selezionati parteciperanno al percorso formativo di 9 settimane che avrà luogo ad Ancona e che si svolgerà attraverso lezioni frontali, workshop, case history e laboratori.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito http://startupschool.ecapital.it/.
La Segreteria organizzativa di Ecapital Culture rimane a disposizione per ulteriori informazioni:

Ecapital Culture

Segreteria organizzativa

Corso Amendola 45 – 60123 Ancona

Telefono: 071/2071411

fax: 071/2075629

email: aim@ecapital.it

BROCHURE

CALL FOR IDEAS

LOCANDINA