Open4Business 2018 International Matchmaking Event, dal 3 al 5 Ottobre 2018, Pécs (Ungheria)

Per la terza volta, la Camera di commercio e industria di Pécs-Baranya, con la Rete europea d’impresa di Pécs, il Distretto tecnico ungherese sud-occidentale e l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi, organizzano insieme un evento di intermediazione (incontro B2B), dal 3 al 5 ottobre 2018.

 

 

L’evento internazionale Open4Business 2018 di Matchmaking, che si terrà a Pécs, offre una perfetta opportunità di networking con relatori e partecipanti durante presentazioni, tavole rotonde, matchmaking B2B e molti eventi sociali.

Temi principali:

  • Cluster,
  • Industria meccanica,
  • ICT,
  • Industria creativa,
  • Imprenditoria femminile.

 

L’Associazione delle Camere di commercio del Danubio opera, così come il Forum AIC, in conformità con le strategie dell’UE per la Regione adriatico-ionica e del Danubio. Un importante incontro tra le due associazioni regionali si è svolto a Budapest il 16 maggio (link all’articolo), al fine di esplorare le possibilità di collaborazione. Durante l’evento che si terrà a Spalato (Prima edizione della Conferenza congiunta dei tre Fora) verrà firmato un memorandum d’intesa tra il Forum AIC e la DCCA.

 

Per maggiori informazioni sull’evento di Pécs: Open4Business 2018_EN_DCCA

2018-07-24T15:09:51+00:00