Il Progetto ๐„๐‘๐€๐’๐Œ๐”๐’+ย #SocEntrep4NGOs lancia, a Febbraio 2023, il primo corso e-Learning accreditato per l’Imprenditoria Sociale.

Il corso, in lingua inglese,ย รจ sviluppato da 4 universitร  europee, inclusa l’Universitร  Politecnica delle Marche, con il supporto di 4 ONG, tra cui ilย Forum AIC e fornirร  ai partecipanti gli strumenti e le tecniche necessarie per acquisire nuove competenze indispensabili per l’innovazione sociale e guidare in modo piรน affidabile lo sviluppo della propria organizzazione.

๐‹๐š ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐žฬ€ ๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐ฉ๐ž๐ง๐ฌ๐š๐ญ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐ข ๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ซ๐จ ๐œ๐ก๐ž ๐ฏ๐จ๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ง๐จ ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐š๐ซ๐ž ๐š ๐Ÿ๐š๐ซ ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ž ๐๐ข ๐ฎ๐ง’๐ข๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐š ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ฅ๐ž ๐จ ๐ง๐ฎ๐ญ๐ซ๐จ๐ง๐จ ๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ž ๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐จ ๐ข๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ณ๐จ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐จ๐ซ๐ž.

L’Under Graduate Higher diploma in Imprenditoria Sociale, accreditato per 62 ECTS presso Malta Further & Higher Education Authority, ha un valore di โ‚ฌ4.300 e sarร  accessibile gratuitamente,ย in quanto co-finanziato dal Programma Europeo ERASMUS+ attraverso il Progetto #SocEntrep4NGOs.

I candidati possono registrarsi per il programma da 62 ECTS (fasi 2 e 3) interamente finanziato dal Programma Erasmus+, oppure per il programma completo da 90 ECTS (fasi 1, 2 e 3)*.

Non perdere questa occasione! Iscriviti! ๐Ÿ‘‰https://lnkd.in/dsbebZ9u

Per maggiori informazioni, contattaci qui! ๐Ÿ‘‰ย https://lnkd.in/entpX9ha

__

Guarda la Video-Presentazione del Corso

_____

*Si prega di notare che, per il programma completo da 90 ECTS, 2 anni di esperienza lavorativa pregressa sono un requisito obbligatorio per candidarsi alla fase 1 tramite processo ARPEL, un programma che consente di riconoscere e accreditare precedenti esperienze lavorative.