AL VIA IL PROGRAMMA EUROPEO “EU4BUSINESS” CON UN’ATTENZIONE SPECIALE AL MONDO DEL VINO!

Un’occasione da non perdere per i cinque i settori interessati: Cibo biologico, vino, industrie creative, industria tessile e turismo.

Il programma è rivolto alle aziende e istituzioni dei 27 stati dell’Unione Europea: nella nostra Regione: Italia, Slovenia, Croazia e Grecia; e a 6 Paesi della Eastern Partnership (EaP): Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Georgia, Moldavia e Ucraina.

In questo quadro, la Camera di Commercio Pordenone-Udine, membro del Forum AIC, è leader del progetto dedicato al vino, NETWORK4WINE, insieme alle Camere di Commercio della Spagna, della Bielorussia e della Moldova, in collaborazione con Promos Italia.

Il bando sarà pubblicato a breve e sarà rivolto alle Istituzioni, Camere di Commercio e Organizzazioni settoriali e alle aziende del settore vinicolo, per promuovere incontri d’affari, visite di studio e twinning con i 6 Paesi dell’ Eastern Partnership (EaP).

Due webinar di presentazione del progetto e del bando, si sono tenuti il 12 e 13 novembre online, ma un ulteriore evento di presentazione è stato organizzato per il 4 Dicembre 2020 alle ore 10:00.

Per maggiori informazioni, e per iscriversi all’evento, visitate il sito ufficiale del Progetto http://connectingcompanies.eu/index.php/projects/